Chi sono

Inizio la mia giovane “carriera” nella moda alla tenera età di 4 anni era il lontano settembre 2017 posando per la campagna  Dolce & Gabbana, da quel momento capì fortemente che era quello che volevo fare nella mia naturalezza, semplicità e spontietà, mi sentivo a mio agio davanti alla fotocamera.

Iniziai a posare per riviste come STYLE PICCOLI ben 10 edizioni, per IO DONNA speciale moda bambino per due edizioni, Grazia, EFFE, Vogue e in diverse riviste della moda bambino.

Posai per Versace, Roberto Cavalli, Giorgio Armani, Luisa Via Roma, Upim, ilGufo, iDo, Riva Kids, Please, Twinset, Freddy, Monnalisa, Shirtaporter, Calliope, Blukids, Benetton, Mimisol, Simonetta, Yoox, Lanvin, Disquared2, Dixie, LiuJo, Zara, Cisalfa, EF. La Mia Bambina, Le Volièr, Elettra Lamborghini Collection, Diesel, FunFun, Manila Grace e tanti altri...Sfilare è un’altra delle mie passioni, due volte per la presentazione della collezione Moncler, diverse volte per Benetton. 

Fui onorata di poter sfilare ed essere così scelta dopo una grande selezione per la Milano fashionweek di Elisabetta Franchi, affiancata da modelle professioniste per due stupendi indimenticabili Fashion Show.
Straordinaria fu la partecipazione all’unico vero evento della moda bambina Il Pitti Bimbo a Firenze sfilando per molti brands e partecipando ad eventi.

Mi sono esibita anche nell’ambito della pubblicità con lo spot per integratori per bambini “D3 Base Yunior” a soli 5 anni. Lo spot uscì in concomitanza del nuovo film della Disney Dumbo in tutte le sale cinema d’Italia. U'altro spot dove mi vide protagonista in una indimenticabile esperienza fu “i Teneronì di Casa Modena” e venne trasmesso in televisione.
Iniziarono le ospitate e gli eventi dove incominciai a sentirmi riconosciuta nell'immagine della moda bambina in Italia.  

A soli 9 anni e già tantissime esperienze e tante altre mi aspettano, ... perché se mi chiedi cosa voglio fare da grande io rispondo
“la modella”...

< home